TERMINE ULTIMO PER LE PRE-ISCRIZIONI: 10 LUGLIO 2019

Per pre-iscrivere la tua squadra:

  1. clicca su "Register team" nella categoria appropriata e scegli di registrarti come "Team lead" (capo squadra);
  2. Dopo aver inserito i tuoi dati e un'email valida, ti verrà inviata un'email con un link di conferma;
  3. Cliccando sul link puoi completare la registrazione inserendo i nomi dei giocatori; NB: SI RACCOMANDA DI INSERIRE PER OGNI GIOCATORE (Nome, Cognome, Data di nascita, sesso, comune);
  4. se i giocatori non sono già registrati nel sito Fiba3x3, in basso all'elenco che compare quando scrivi il nome (scrivi un nome difficile da trovare, tipo "pincopallino"), trovi un link "Create a temporary FIBA 3x3 profile on behalf of your teammate."
  5. cliccandoci, puoi inserire i nomi completi dei giocatori e i relativi dati essenziali.

Per maggiori informazioni sulla procedura di pre-iscrizione clicca qui. In caso di difficoltà, inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto "STREETBALL LIVORNO 2019".

Se nella vostra categoria non ci sono più posti disponibili ("category is full") controllate con regolarità il sito. Potrebbero liberarsi dei posti in caso di rinunce o di mancate conferme da parte di altre squadre.

Gli organizzatori vi invieranno un'email per completare l'iscrizione. Le email saranno inviate i giorni il 24 giugno, il 1 luglio, 8 luglio e 10 luglio ai team leader che si sono pre-iscritti. L'iscrizione si perfezionerà il giorno di inizio torneo con il pagamento della quota di iscrizione di 80 euro.