Dopo aver cliccato su "Register Team" ti troverai di fronte a uno schermo con due opzioni.

 

Puoi scegliere di registrarti come un giocatore (Player) se indendi giocare e vuoi essere anche il contatto della squadra per gli organizzatori.

Se usi questa opzione ti sarà chiesto di fare il login su FIBA 3x3 (o di registrarti se non ce l'hai ancora). L'email con cui ti sei registrato su FIBA 3x3 (coincide con lo username su FIBA 3x3) sarà utilizzata dall'organizzatore per contattarti.

Dopo la registrazione, riceverai un'email come la seguente:

Devi sceglire invece di registrarti come Team Lead quando stai facendo la registrazione per conto di altre persone e non sarai un giocatore tu stesso. Registrati come Team lead se sei, ad esempio:

  • un genitore
  • un allenatore
  • o chiunque altro si sia offerto di aiutare il capitano giocatore della squadra per la registrazione.
  • un utente registrato su FIBA 3x3 che desidera per qualche ragione usare un'email diversa per la registrazione.

Quando usi questa opzione, l'email che fornisci verrà usata dagli organizzatori per contattarti solo per questo evento.

ATTENZIONE: è necessario verificare la registrazione cliccando sul link contenuto nell'email che ti verrà inviata da FIBA 3x3. Assicurati quindi di avere accesso all'email che hai utilizzato per la registrazione perché riceverai un'email come la seguente.

Dopo la verifica dell'email, riceverai un'email di conferma e avrai accesso ad una pagina dove potrai inserire tutti i giocatori della squadra.

Di seguito la schermata per inserire i giocatori.

Cliccando su "ADD PLAYER" compare una casella che consente di cercare i giocatori già registrati su FIBA 3x3.

Se trovi il nome, puoi cliccarci sopra e inviargli un invito tramite il tasto "SEND INVITATION". In questo caso, accertati che nel profilo FIBA 3x3 il giocatore abbia inserito tutti i suoi dati essenziali ovvero (Nome, Cognome, Data di nascita, Sesso, Città).

Se il nome non viene trovato, in fondo all'elenco, scorrendo in basso con la barra di scorrimento a destra, compare un messaggio "If you did not find the player, it may be because your search did not match the exact spelling of the name, or the player does not yet have an official FIBA 3x3 profile" e il link "Create a temporary FIBA 3x3 profile on behalf of your teammate."

Per inserire i giocatori cliccate sul link "Create a temporary FIBA 3x3 profile on behalf of your teammate" e comparira un modulo per l'inserimento dei dati come il seguente:

Inseriti tutti i giocatori, dovrete aspettare la conferma dell'iscrizione da parte degli organizzatori, che avverrà dopo qualche giorno. In caso di dati mancanti, sarete contattati dagli organizzatori per l'integrazione.

Ricordiamo a tutti che l'iscrizione e la partecipazione dovrà essere confermata il giorno dell'evento attraverso il pagamento della quota, la firma dei moduli d'iscrizione e la consegna dei certificati medici di ogni giocatore.

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database